CARTA DEDICATA A TE

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEI BENEFICIARI DELLA CARTA DEDICATA A TE

18 Settembre 2024
CARTA DEDICATA A TE

la carta è dedicata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. I beneficiari non devono presentare alcuna domanda, ma sono individuati dall’INPS, nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune, tra i possessori dei requisiti previsti, ordinati sulla base di specifici criteri di priorità indicati dal decreto.

I beneficiari risultanti nella lista sotto allegata riceveranno la comunicazione presso il proprio domicilio.
Successivamente con la comunicazione, insieme al documento d'identità, il beneficiario potrà ritirare presso gli sportelli di poste italiane la carta ricaricabile sulla quale sarà accreditato un importo complessivo pari a 500,00 euro.

Si precisa che nella graduatoria allegata redatta da INPS, e convalidato dall’Ente comunale, ai fini della tutela della privacy, saranno visibili esclusivamente il numero di pratica, la posizione in graduatoria, il protocollo D.S.U.

Per la consultazione della graduatoria è necessario essere in possesso del numero di protocollo dell'attestazione Isee in corso di validità.

Mercoledi 18 Settembre 2024