AVVISO PER CITTADINI E IMPRESE CHE HANNO SUBITO DANNI IN OCCASIONE DELLA GRANDINATA/TROMBA D’ARIA DEL 12/08/2019

13/08/2019

AVVISO PER CITTADINI E IMPRESE CHE HANNO SUBITO DANNI IN OCCASIONE DELLA GRANDINATA/TROMBA D’ARIA DEL 12/08/2019

AVVISO PER CITTADINI E IMPRESE CHE HANNO SUBITO DANNI IN OCCASIONE DELLA GRANDINATA/TROMBA D’ARIA DEL 12/08/2019

I cittadini e le imprese che hanno subito danni strutturali in occasione della tromba d’aria/grandinata verificatosi in data 12 Agosto 2019, sono invitati a inviare specifica segnalazione a mezzo mail all’indirizzo protocollo_prevalle@pec.it , oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Prevalle in via Morani n. 11, entro le ore 12:00 di Sabato 17 agosto 2019.
La segnalazione dovrà essere corredata da una sommaria descrizione e da una stima dei danni subìti ed eventualmente da documentazione fotografica descrittiva dei danni.
Le segnalazioni si rendono necessarie per attivare la procedura post emergenza mediante il sistema regionale on line Ra.S.Da di cui alla direttiva approvata con D.g.r. n. 8755/2008.