DOTE SCUOLA

BUONO SCUOLA PER RETTE DI FREQUENZA A SCUOLA PARITARIE E PUBBLICHE CHE PREVEDONO UNA RETTA D'ISCRIZIONE O FREQUENZA.

25 Novembre 2021
DOTE SCUOLA

Dote Scuola – Buono Scuola è il contributo per sostenere l'iscrizione ad una scuola paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza, destinato a studenti minori di 21 anni residenti in Lombardia.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi Online accedento con SPID o CIE - CNS - CNR. Non è richiesta nessuna documentazione.

DAL 17 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE possono presentare domanda:

1. Studenti residenti in Lombardia minori di 21 anni al momento della compilazione della domanda.
    2. Iscrizione e frequenza a corsi a gestione ordinaria (ovvero condotti entro il 21° anno di età) presso le scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, paritarie e pubbliche che applicano una retta di iscrizione e frequenza, aventi sede in Lombardia o in regioni confinanti, purché lo studente, al termine delle lezioni, rientri quotidianamente alla propria residenza.
    3. Isee 2021 in corso di validità inferiore o uguale a 40.000 euro (sono valide solo le attestazioni Isee richieste a partire dal1° gennaio 2021 rilasciate da Inps

PER INFORMAZIONI :