SOLIDARIETA' ALIMENTARE

CONTRIBUTI ECONOMICI PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE E PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

11 Novembre 2021

Fino a venerdì 03 dicembre 2021 è possibile presentare la  domanda per ricevere il contributo per acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità, per chi è in difficoltà economica a causa dell’emergenza in corso.

Le richieste possono essere presentate compilando l'apposito modulo di richiesta a cui va allegato copia della carta d’identità e copia dell’estratto del conto corrente bancario e/o postale alla data del 31 ottobre 2021. Il modulo va inviato via e-mail all’ufficio servizi sociali : servizisociali@comune.prevalle.bs.it.

Possono presentare richiesta di ammissione all’avviso tutti i cittadini residenti nel Comune di Prevalle che, causa l’emergenza sanitaria in corso, abbiamo avuto una significativa riduzione della propria capacità economica.

Possono essere erogati contributi economici per il pagamento delle utenze domestiche scadute e non pagate o da pagare.

L’erogazione del contributo avverrà secondo le modalità indicate nell'allegato avviso. Chiunque abbia difficoltà a compilare la domanda potrà rivolgersi telefonicamente all’ufficio servizi sociali del Comune di Prevalle tel 0306801622

Giovedi 11 Novembre 2021