RASSEGNA LETTERARIA "Degustazione con l'autore"

27/03/2019

Terzo appuntamento per la rassegna venerdì 05 Aprile con lo scrittore Carlo Arli, Maggiore dei Carabinieri in riposo, che presenterà il suo libro autobiografico "Il bambino di via Trionfale: dalla bandoliera alla sciarpa azzurra". Seguirà degustazione del Vino Classico Chiaretto Dop della Valtenesi, offerto gentilmente dalla Cantina Franzosi di Puegnago del Garda, accompagnato da prodotti locali. INGRESSO LIBERO

La Rassegna Letteraria "Degustazione con l'autore" proseguirà venerdì 05 Aprile presso le Scuderie del Palazzo Comunale alle ore 18.30  con lo scrittore Carlo Arli, Maggiore dei Carabinieri in riposo, che presenterà il suo libro autobiografico "Il bambino di via Trionfale: dalla bandoliera alla sciarpa azzurra". Un libro intenso ed emozionante che ripercorre una vita che inizia dalla condizione di figlio di n.n. agli albori della 2a guerra mondiale, per poi approdare, attraverso mille vicissitudini, in seno alla famiglia dell'Arma dei Carabinieri. 

Seguirà degustazione del Vino  Classico Chiaretto Dop della Valtenesi, offerto gentilmente dalla Cantina Franzosi di Puegnago del Garda, accompagnato da prodotti locali.

La rassegna è stata possibile grazie alla collaborazione di Ecomuseo del Botticino, della Biblioteca Comunale "Elio Caldera" e l'Assessorato alla Cultura di Prevalle.

Seguiranno aggiornamenti per i prossimi incontri.

INGRESSO LIBERO

In questa sezione