SOGGIORNO MARINO 2021

Possibilità di iscrizione per il Soggiorno Marino PER ANZIANI

18 Maggio 2021

SOGGIORNO MARINO 2021

L'Assessorato ai Servizi Sociali informa che c’è la possibilità di iscrizione per il Soggiorno Marino PER ANZIANI organizzato da Travel Sia attraverso il Comune di Prevalle.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

dal 23.08.2021 al 05.09.2021

LOCALITA':  BELLARIA

HOTEL DELL’AMARISSIMO  CAT. 3 STELLE

QUOTA INDIVIDUALE      €    770,00

Supplemento singola            €    140,00

Supplemento doppia uso singola  €    250,00

LA QUOTA COMPRENDE:

• Viaggio A/R in pullman Gran Turismo da Prevalle;
  • Sistemazione in camere doppie con servizi;
  • Trattamento di pensione completa dal pranzo del giorno d’arrivo al pranzo dell'ultimo giorno;
  • Bevande ai pasti acqua e vino;
  • Omaggio agenzia;
  • Assicurazione sanitaria e bagaglio
  • Servizio spiaggia 1 ombrellone con 2 lettini.
  •

L'iscrizione dovrà avvenire tramite compilazione dell'apposita domanda. IN ALLEGATO

Nel caso si richieda un contributo economico, alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• dichiarazione ISEE (indicatore della situazione economica) da richiedere presso il servizio di patronato aperto il Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 – dalle ore 15,00 alle ore 17,00 in Comune a Prevalle.

Le iscrizioni si ricevono  presso l'Ufficio dei Servizi Sociali nei giorni ed orari di ricevimento entro il giorno Venerdì 23/07/2021. In caso di rinuncia senza giustificato motivo, le eventuali penali saranno a carico dei rinunciatari.

L'Amministrazione Comunale parteciperà con un contributo economico per un  solo soggiorno all'anno, a favore dei partecipanti aventi diritto in base a quanto stabilito dalle  NORME  vigenti relative ai soggiorni climatici per anziani.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Martedi 18 Maggio 2021