L’Amministrazione Comunale di Prevalle intende conferire, per l’anno scolastico 2020/2021 con riferimento all’anno scolastico 2019/2020:

•  n. 20 assegni di studio di € 200 ad alunni meritevoli con media maggiore o uguale a 8/10, residenti in territorio comunale e iscritti alla scuola secondaria di 2° grado non obbligatoria (2°,3°,4° anno superiore);
  • Inoltre intende conferire:  8 premi di studio di € 200 ad alunni che abbiano superato l’esame finale della Scuola Secondaria Superiore riportando una valutazione conclusiva pari o superiore a 90/100 e che siano attualmente iscritti al 1° anno di un corso universitario;
  • 10 premi di studio di € 100 ad alunni che abbiano conseguito alla fine della Scuola Secondaria di Primo Grado (ex Scuola Media) una valutazione conclusiva pari o superiore a 09/10 e siano attualmente iscritti a Scuole Superiori Statali o Professionali, o Istituti privati e paritari, la cui durata non sia inferiore a tre anni di corso;
  • 5 premi di laurea di € 200 ai laureati che abbiano conseguito una laurea sia triennale che quinquennale riportando una valutazione conclusiva pari a 110/lode..

I cittadini interessati potranno prendere visione del Regolamento pubblicato sul sito comunale. Il modulo per la domanda potrà essere ritirato, compilato e consegnato, allegando i documenti di seguito elencati, direttamente presso la Biblioteca Comunale o i Servizi Sociali, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando (entro il 14/11/2020)

DOCUMENTI RICHIESTI DA PRESENTARE ALL’ATTO DELLA DOMANDA:

Per gli assegni di studio: 1) Documento di identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità.

Per i premi di studio - licenza scuola media: 1) Attestato di licenza media; 2) Documento di identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità.

Per i premi di studio - diploma di maturità: 1) Diploma conseguito; 2) Attestazione di iscrizione universitaria; 3) Documento di identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità.

Per i premi di laurea: 1) Diploma di laurea conseguito 2) Documento di identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità

Mercoledi 28 Ottobre 2020