AVVISO APERTURA BANDO MISURA B2

BANDI FONDO NON AUTOSUFFICIENZA MISURA B2 - ANNO 2024

24 Maggio 2024
AVVISO APERTURA BANDO MISURA B2

L’istanza può essere presentata direttamente dal beneficiario o da un suo familiare delegato o dall’Amministratore di Sostegno o dal curatore/tutore al settore servizi sociali del Comune di residenza.

Tutta la documentazione sarà reperibile sul sito: Comunità Montana di Valle Sabbia - Home Page (cmvs.it)

Le istanze di accesso alla Misura B2 dovranno essere presentate al Comune di residenza a partire dal giorno della pubblicazione del presente Avviso ed entro il 26/06/2024.

Le progettualità previste si realizzano in un periodo massimo di 12 mesi ed il riconoscimento del beneficio è definito a seguito dell’approvazione delle graduatorie.

A seguito di istruttoria verrà data comunicazione ai Comuni dell’esito delle graduatorie di Ambito.

In allegato l'Avviso e la domanda

Venerdi 24 Maggio 2024