CENTRO ESTIVO 2024 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione d’interesse per affidamento del servizio “CENTRO ESTIVO 2024”

Data di pubblicazione:
22 Maggio 2024
CENTRO ESTIVO 2024 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si rende noto che il Comune di Prevalle tramite il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del Centro Estivo Anno 2024 rivolto ai minori dai 3 ai 6 anni frequentanti la scuola dell’infanzia per il periodo dal 01 al 26 luglio 2024 con una massima adesione di 40 bambini.

Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio del Comune al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio “CENTRO ESTIVO 2024”

La domanda va presentata entro le ore 12:00 del giorno 31.05.2024 usando il modulo allegato, firmata digitalmente, esclusivamente tramite Posta Elettronica certificata all’indirizzo: protocollo_prevalle@pec.it

Per ogni altro dettaglio e le modalità di valutazione dei progetti invitiamo a leggere l'avviso.

Mercoledi 22 Maggio 2024