ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI: VOTO ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI - RILASCIO CERTIFICATI

MODALITA' RILASCIO CERTIFICAZIONI A.T.S. PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

Data di pubblicazione:
15 Maggio 2024

Si comunica che il rilascio delle certificazioni per gli elettori fisicamente impediti che intendano esercitare il diritto di voto per le elezioni europee e comunali 8-9 giugno 2024 potrà avvenire nei giorni feriali durante il normale svolgimento degli ambulatori certificativi del Medico igienista. E' necessario prenotare un appuntamento telefonando al centro unico di prenotazione al numero 030/9037333 dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

In aggiunta le certificazioni di cui sopra possono essere richieste al Medico Igienista che sarà presente nelle giornate di:

- SABATO 8 GIUGNO 2024 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.00 a GAVARDO presso l'Ospedale La Memoria via A. Gosa, 74 - piano terra ambulatorio vaccinazioni / certificazioni medico legali.

- DOMENICA 9 GIUGNO 2024 DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00 a DESENZANO DEL GARDA presso Presidio località Montecroce - ex Poliambulatori (ufficio infermieri di famiglia), piano terra, prima porta a destra nel corridoio. E' necessario suonare per l'apertura della porta scorrevole; per la porta interna va premuto il pulsante nero.

Per gli elettori che presentano un'infermità fisica tale da impedire loro di recarsi al seggio e che dipendono continuativamente da apparecchiature elettromedicali è possibile richiedere un certificato medico telefonando al numero 030.9116450. Questo certificato deve essere richiesto entro il quindicesimo giorno antecedente la data delle votazioni.

Mercoledi 15 Maggio 2024