GRADUATORIA PROVVISORIA

PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI SITI IN VIA MAZZINI N.1

27 Febbraio 2024
GRADUATORIA PROVVISORIA

Con determinazione dell'Area Servizi Sociali n.20 del 27.02.2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di proprietà comunale siti in Via Mazzini n.1.Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero ID – codice di identificazione – che è stato assegnato in fase di domanda. I concorrenti sono inseriti in graduatoria in ordine di punteggio.

Gli interessati potranno prendere visione dei singoli punteggi attribuiti presso l’Ufficio Servizi Sociali  e ricevere informazioni dettagliate telefonando al n. 0306801622.

Entro e non oltre il termine di mercoledì 27 marzo 2024 è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio mediante ricorso da presentare all'ufficio Protocollo del Comune di Prevalle

Martedi 27 Febbraio 2024