AVVISO PUBBLICO

APERTO IL BANDO PER LA LOCAZIONE AD USO SOCIALE-TURISTICO -COMMERCIALE DELL’UNITÀ IMMOBILIARE SITA IN COMUNE DI PREVALLE VIA ROGGIA GAZZETTA, DA ADIBIRE A PUBBLICO ESERCIZIO E BICI GRILL

Data di pubblicazione:
23 Febbraio 2024
AVVISO PUBBLICO

l'Amministrazione Comunale di Prevalle, con il presente Avviso, intende assegnare in locazione l’immobile di proprietà comunale sito in Via Roggia Gazzetta presso la pista ciclabile La Gavardina, da adibirsi a pubblico esercizio e bici grill.

La destinazione dell’immobile è di tipo commerciale per l’attività di somministrazione alimenti e bevande.

Possono partecipare al presente bando unicamente gli operatori in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa nazionale per la gestione di pubblici esercizi.

I soggetti interessati alla locazione dell’immobile in oggetto dovranno presentare la documentazione richiesta  all’Ufficio Protocollo del Comune di Prevalle, entro le ore 12:00 del giorno 23/03/2024.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Socio-culturali , ai seguenti recapiti:

Tel. 030 6801622 – mail: servizisociali@comune.prevalle.bs.it .

Venerdi 23 Febbraio 2024