Centri Estivi - Sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni

27/05/2020

IN ALLEGATO da compilare e spedire via mail entro sabato 06 giugno 2020 all'Ufficio Servizi Sociali servizisociali@comune.prevalle.bs.it

Gentile Genitore,

L'Amministrazione Comunale di Prevalle propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni al fine di raccogliere informazioni che permettano sia al Comune che alla Parrocchia  di conoscere quale potrebbe essere la richiesta da parte delle famiglie in vista del periodo estivo.

Attualmente sono in corso di approfondimento le “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza covid-19”, per valutare l’organizzazione delle proposte estive.

A differenza del passato, si dovranno rimodulare le proposte e non sarà possibile ripetere la formula dei centri estivi tradizionalmente organizzati; indicativamente occorrerà formare dei micro-gruppi distanziati, in spazi che dovranno essere adeguatamente predisposti, ridurre al minimo gli spostamenti dei bambini con una costante igiene.

Il questionario non è vincolante e non costituisce alcuna priorità d'iscrizione.

Vi invitiamo quindi a compilarlo entro sabato 06 giugno e inviarlo al seguente indirizzo e-mail:
servizisociali@comune.prevalle.bs.it

Per informazioni tel 0306801622

Grazie fin d'ora per la collaborazione!