CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' ECONOMICA A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19

17/04/2020

Immagine non trovata

In Allegato è possibile scaricare l'Avviso e il Modulo per la Richiesta

CONTRIBUTI A SOSTEGNO LOCAZIONE A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ CAUSA COVID-19

L'intervento prevede l'erogazione di un contributo direttamente al proprietario dell'appartamento a copertura dei canoni di locazione.
Il contributo massimo erogabile corrisponde a n. 4 mensilità del canone di locazione e comunque non oltre 1.500,00 per contratto/alloggio.

Le domande possono essere presentate dalle ore 9:00 del 18/04/2020 e fino ad esaurimento dei fondi disponibili utilizzando la modalità di seguito indicata:
Il modulo di richiesta (allegato A) scaricabile dal sito del Comune di Prevalle, compilato e firmato dal richiedente deve essere inviato all’ufficio servizi sociali a mezzo mail: servizisociali@comune.prevalle.bs.it o consegnato personalmente previo appuntamento - tel 030 6801622.

Il Comune di Prevalle ha deliberato di destinare euro € 58.205,00 a interventi di sostegno all'affitto in favore di nuclei familiari penalizzati dall'emergenza sanitaria Covid-19.
Di seguito l'Avviso con le informazioni utili per ottenere il contributo.

Allegati