ACQUE BRESCIANE - Avviso importante contro le truffe

A tutela degli utenti di Acque Bresciane

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2020
ACQUE BRESCIANE -  Avviso importante contro le truffe

Acque Bresciane a tutela degli utenti

In questi giorni sono pervenute alcune segnalazioni da parte di cittadini contattati in queste ultime ore da sedicenti tecnici di Acque Bresciane al fine di svolgere, presso le abitazioni, campionamenti di acqua potabile collegandoli all’emergenza Corona Virus. Non avendo in essere alcuna attività similare, oltre alla modalità di contatto non conforme allo standard della nostra società, Acque Bresciane avvisa tutta l’utenza che trattasi di un possibile tentativo di truffa o di una scorretta iniziativa commerciale porta a porta.

Acque Bresciane invita pertanto i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare immediatamente alle autorità di pubblica sicurezza eventuali telefonate sospette o tentativi di entrare in casa da parte di chi dovesse presentarsi come operatore del gestore idrico. 

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al nostro sito www.acquebresciane.it e al portale istituzionale del Comune di appartenenza.

INFO MEDIA Michele Scalvenzi- Pubbliche relazioni, ufficio stampa, rapporti con le scuole

Tel: 030/7714907 Cell: 342/9944933 E-mail: comunicazione@acquebresciane.it

 

Acque Bresciane si occupa della gestione del Servizio Idrico Integrato (costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e depurazione delle acque reflue) nel territorio dei Comuni della Provincia di Brescia. Ad oggi, con il conferimento di Garda Uno S.p.a nel dicembre 2017, gestisce il servizio in 93 Comuni per oltre 550.000 abitanti serviti. Acque Bresciane sviluppa il proprio servizio in modo sostenibile nel rispetto dell’economicità della gestione del servizio idrico integrato all’interno di un mercato regolato. La gestione sostenibile del ciclo idrico integrato, la difesa e la valorizzazione della risorsa, la qualità delle acque potabili, la gestione delle acque depurate costituiscono la mission principale di Acque Bresciane, che vuole garantire nel proprio territorio servito un accesso all’acqua universale e sicuro nel pieno rispetto dell’equilibrio ambientale presente e futuro

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Gennaio 2023