ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022: VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER STUDIO, LAVORO, CURE MEDICHE E FAMILIARI CONVIVENTI

Data di pubblicazione:
04 Agosto 2022

In occasione delle elezioni politiche del 25 SETTEMBRE 2022 gli elettori che nel giorno della votazione si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche, ed i familiari con loro conviventi possono votare per corrispondenza.

Tale facoltà deve essere esercitata utilizzando il modulo allegato accompagnato da un valido documento di identità che deve pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 24 AGOSTO 2022 nei modi indicati in calce al modulo stesso.

Indirizzo email per l'invio delle domande: servizidemografici@comune.prevalle.bs.it

Giovedi 04 Agosto 2022