Rassegna "Degustazione con l'autore"

07/01/2020

Venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 presso le Scuderie del Palazzo Comunale incontriamo l'autore Marco Cantarini e il suo nuovo libro "I Risvegliati"

La Rassegna Letteraria "Degustazione con l'autore"  continua venerdì 17 gennaio presso le Scuderie del Palazzo Comunale alle ore 18.30  con lo scrittore Marco Cantariniche presenterà il suo nuovo libro dal titolo "I Risvegliati".

Seguirà degustazione del vino "Garda Marzemino doc" offerto gentilmente dalle "Cantine Zatti", di Calvagese della Riviera accompagnato da prodotti caseari, offerti gentilmente dal Caseificio Sociale Valsabbino.

La rassegna è stata possibile grazie alla collaborazione con Ecomuseo del Botticino, della Biblioteca Comunale "Elio Caldera" e l'Assessorato alla Cultura di Prevalle.

I prossimi incontri si svolgeranno ogni terzo venerdì del mese.