PROGETTO DI PREVENZIONE ONCOLOGICA

In convenzione con i Poliambulatori Raphael, il Comune propone ai prevallesi la possibilità di effettuare una PRIMA VISITA ONCOLOGICA a un prezzo calmierato rispetto al mercato.

10 Febbraio 2022
PROGETTO DI PREVENZIONE ONCOLOGICA

In questa prima fase del progetto, i ciitadini dai 25 ai 40 anni riceveranno nei prossimi giorni una lettera di invito a partecipare al progetto di prevenzione oncologica, grazie al quale sarà possibile effettuare una PRIMA VISITA ONCOLOGICA a un prezzo calmierato rispetto al mercato, presso i Poliambulatori Raphael di Calcinato e/o Desenzano del Garda. In virtù di questa convenzione il prezzo della visita viene congelato a 70,00 euro. Inoltre, il Comune di Prevalle, a suo carico, ha deciso di erogare un voucher del valore di euro 35,00 pari cioè al 50% del costo della prestazione.

Per ottenere il voucher è necessario rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune di Prevalle i quali consegneranno agli interessati un voucher nominale che andrà consegnato ai Poliambulatori Raphael al momento della visita. Il voucher ha validità di 1 anno dalla data del rilascio. La visita dovrà essere prenotata al seguente numero telefonico: 030-9969662.

Per informazioni e ritiro voucher contattate l’ufficio servizi sociali

Tel 0306801622

e-mail : servizisociali@comune.prevalle.bs.it