BANDO DOTE SPORT

DAL 15 FEBBRAIO LA DOMANDA PER IL BANDO DOTE SPORT

03 Febbraio 2022
BANDO DOTE SPORT

Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

La Dote Sport è un rimborso in denaro - integrale o parziale - delle spese sostenute dalle famiglie nell’anno sportivo 2021/2022  per l’attività sportiva dei propri figli minori, il cui valore potrà variare da un minimo di 50 euro a un massimo di 200 euro.La Dote Sport è rivolta a minori di età compresa tra 6 anni e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2022

• La domanda per la Dote Sport può essere presentata da:

il genitore che convive con il minore; il tutore/genitore affidatario che convive con il minore, in possesso di apposita documentazione legale attestante tale qualifica.

La domanda di Dote Sport deve essere presentata esclusivamente sulla piattaforma Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10:00 del 15/02/2022 entro e non oltre le ore 16:00 del 15/03/2022, accedendo con una delle seguenti modalità:

Sistema Pubblico Identità Digitale – SPID; Carta di Identità Elettronica - CIE; Carta Nazionale dei Servizi – CNS.

PER INFORMAZIONI cliccare su : https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/sport-turismo/sostegno-sport/dote-sport-2021-RLAP2022023423