Bando per il conferimento di assegni e premi di studio per l'anno scolastico 2019/2020

In allegato la modulistica da scaricare

18 Ottobre 2019
Bando  per il conferimento di assegni e premi di studio per l'anno scolastico 2019/2020

L’Amministrazione Comunale di Prevalle intende conferire, per l’anno scolastico 2019/2020 con riferimento all’anno scolastico 2018/2019 n. 20 assegni di studio di  € 200,00 ad alunni meritevoli, residenti in territorio comunale e iscritti alla scuola secondaria di 2° grado non obbligatoria (2°,3°,4° anno superiore).

Inoltre intende conferire:

• n. 5 premi di studio di  € 100,00 ad alunni che abbiano superato l’esame finale della Scuola Secondaria Superiore riportando una valutazione conclusiva pari o superiore a 90/100 e che siano attualmente iscritti al 1° anno di un corso universitario;
  • premi di studio di € 100,00 ciascuno ad alunni che abbiano conseguito alla fine della Scuola Secondaria di Primo Grado (ex Scuola Media) una valutazione conclusiva pari o superiore a 09/10 e siano attualmente iscritti a Scuole Superiori Statali o Professionali, o Istituti privati e paritari, la cui durata non sia inferiore a tre anni di corso.

I cittadini interessati potranno prendere visione del Regolamento presso la Biblioteca Comunale o i Servizi Sociali, negli orari di apertura al pubblico.

In allegato la modulistica da scaricare.