Rassegna Letteraria "Degustazione con l'autore"

Venerdì 18 ottobre 2019 riparte la 2a edizione della rassegna presso le scuderie del Palazzo Comunale Morani.

Data di pubblicazione:
09 Ottobre 2019
Rassegna Letteraria "Degustazione con l'autore"

La Rassegna Letteraria "Degustazione con l'autore"  inizia venerdì 18 ottobre presso le Scuderie del Palazzo Comunale alle ore 18.30  con la scrittrice e avvocatessa bresciana Maria Elena Volpiche presenterà il suo nuovo libro dal titolo "Oltre la porta".

Seguirà degustazione del vino "Rubeus", offerto gentilmente dall'Azienda Agricola "Le Gaine", accompagnato da prodotti da forno, offerti gentilmente dalla Forneria Franzoni di Prevalle

La rassegna è stata possibile grazie alla collaborazione con Ecomuseo del Botticino, della Biblioteca Comunale "Elio Caldera" e l'Assessorato alla Cultura di Prevalle.

I prossimi incontri si svolgeranno ogni terzo venerdì del mese fino a marzo 2020.

INGRESSO LIBERO

Martedi 17 Gennaio 2023