Open Day della Biblioteca Comunale Domenica 15 settembre 2019

Il 15/09/2019 Dalle ore 14:00 alle ore 19:00

Domenica 15 settembre, come ogni anno, la Biblioteca organizza l'Open Day, una giornata di apertura festiva .

Come ogni anno, questo è il 17°, la Biblioteca Comunale organizza l'Open Day, una giornata di apertura festiva in cui coglie l'occasione per presentare le sue attività, oltre che dare spazio alle realtà associative del paese che potranno a loro volta divulgare le proprie iniziative proposte (corsi, eventi ecc..)

Il programma, come da locandina, prevede uno spazio per le Associazioni, l'inaugurazione della mostra dell'artista prevallese Roberto Baruelli, laboratori didattici per i bambini e loro famiglie gestiti da Ecomuseo, Open day della Banda musicale dalle ore 15.00, un'asta di beneficenza delle biciclette abbandonate, la presentazione del libro "Bastava solo una carezza" della scrittrice bresciana Elena Polizzi, la premiazione della "Sfida estiva di lettura" a cui hanno parteciapto una dozzina di lettori e lettrici e infine... apertitivo!

Siete tutti invitati dalle ore 14.00 alle ore 19.00!