Modalità presentazione pratiche edilizie dal 01 marzo 2014

05 Marzo 2019
Modalità presentazione pratiche edilizie dal 01 marzo 2014
Si avvisano i tecnici progettisti che a partire dal 01 marzo 2014 le pratiche edilizie (Permessi di Costruire, D.I.A., S.C.I.A., C.I.A. e C.I.L.A) dovranno essere presentate esclusivamente in forma digitale.
La presentazione delle pratiche dovrà essere effettuata utilizzando il portale “CPortal” con collegamento sulla home page del sito istituzionale mediante l’apposito link denominato “Sportello Unico Edilizia”.
Una volta caricata la pratica sul portale dovrà comunque essere presentata al protocollo comunale una copia cartacea, completa dei file caricati sul portale, compresa l’istanza e l’asseverazione (due copie se trattasi di istanza di Permesso di Costruire).

Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico Comunale

Per ricevere assistenza tecnica nella presentazione delle pratiche edilizie è possibile contattare la società Starch srl tel. 0396010966 Email assistenza@starch.it
indirizzo

Via Morani 11